George Clooney e Elisabetta Canalis: è un anno di amore

Lei stupenda, statuaria, sogno degli uomini d’Italia. Lui affascinante, unico, amato dalle donne del mondo. Due persone, un unico destino: lo stesso percorso d’amore. Stiamo parlando della sarda Elisabetta Canalis e dell’ attore holliwoodiano George Clooney. I due fanno coppia da un anno e la loro storia d’amore va a gonfie vele, a dispetto di quello che la gente diceva sul loro conto.

Ricordate? “E’ solo un modo per farsi pubblicità!”, “George Clooney è gay e sta usando la Canalis come copertura”, “E’ una storia falsa”: erano queste le frasi che la gente malevola diceva esattamente un anno fa, quando la storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis cominciò.

Ebbene sì, nessuno credeva che quelle foto che ritraevano il bel George e la nostra Elisabetta mostrassero una situazione reale, ovvero la fioritura di un amore profondo, vero. Tutti erano scettici, italiani per primi: forse che questo scetticismo era legato a una sorta di invidia per la nostra ex velina sarda, che era riuscita a conquistare il cuore del desiderato Clooney?

Fatto sta che la coppia resiste e proprio in questo periodo sembra più unita che mai. Proprio di recente la Canalis e Clooney sono stati paparazzati in barca, in compagnia di amici: Uma Thurman con il compagno Arpad Busson e l’attrice Emily Blunt insieme a John Krasinski.  La comitiva si è goduta uno splendido spettacolo pirotecnico organizzato per festeggiare il quattro luglio, giorno dell’indipendenza americana. Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, che ha pubblicato le foto, i fuochi d’artificio hanno sancito anche un’altra ricorrenza: il primo anno d’amore tra George ed Eli. La coppia è apparsa in splendida armonia e Clooney non aveva occhi che per la sua bella fidanzata.

Ebbene, quando l’amore c’ è sconfigge ogni pregiudizio. E ora tutti quanti, compresi quelli che non credevano nella sincerità di questa storia, sperano in qualcosa di più: il sì.

Angela Liuzzi