Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, una delle poche coppie del “Grande Fratello” che resiste con il passare del tempo, nonostante nell’ultimo periodo sia stata loro attribuita una crisi e una gravidanza inesistente; anche se a dire il vero in attesa c’è davvero qualcuno, ma è la mamma dell’ex gieffina che tra qualche mese rivivrà, a 46 anni, l’esperienza della maternità.
La coppia del “GF 9”, l’unica dopo la separazione cosparsa di veleni di Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, a Marzo ha festeggiato il primo anno d’amore, e Vanessa, dalle pagine di Visto, non fa mistero della sua voglia di diventare mamma: “Voglio avere i figli da giovane, però consapevolmente, e manca ancora qualcosa. Io e Alberto stiamo cercando di consolidare le nostre basi prima di quel passo… Siamo concentrati proprio sul lavoro per poter realizzare i nostri progetti prima di mettere in cantiere quello più importante, un figlio”.
Dunque, nessuna crisi tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, ma la saggezza di voler costruire delle solide basi per il loro futuro; e a proposito delle voci messe in giro da chi li voleva separati per non averli mai visti insieme durante le tappe del Giro d’Italia, dove Vanessa è stata madrina della Carovana azzurra, l’ex gieffina commenta: “Voglio dirlo chiaramente: tra me e Alberto va tutto benissimo. Per come siamo fatti noi, se ci fosse davvero una crisi non se ne parlerebbe certo sui giornali, ce la risolveremmo in casa, senza però fingere all’esterno, e ci eclisseremmo fino ad arrivare alla soluzione. E solo quella renderemmo pubblica. Perché per entrambi, e forse è questo il collante principale che ci tiene uniti, veniamo prima noi e i nostri sentimenti e poi il resto”.
Un amore che nel suo percorso si sta rivelando davvero forte, a differenza di quanto si immaginava al principio per le indecisioni di Vanessa.
S.L.