Nella cittadina di Gainesville, Stati Uniti un uomo si è recato alla polizia dopo essere stato derubato da una donna di facili costumi: ma lui si è rifiutato di andare oltre, non appena lei le ha mostrato un sorriso pieno di denti completamente guasti.
Interrogato dagli investigatori, l’uomo ha raccontato che lui e la 25enne stavano negoziando per il prezzo finchè non ha notato i seri problemi dentali della donna. Alla polizia, egli ha detto che dopo aver resistito per un pò, lei gli ha letteralmente rubato dalla tasca della camicia, il libretto degli assegni, e 78 dollari e poi è scappata.
L’uomo, in seguito, ha racconto alle autorità che la donna non aveva capito che lui le aveva infilato un rotolo di soldi cash nel reggiseno ma lei spaventata è corsa via. La donna poi è stata arrestata con l’accusa di furto.
La polizia di Gainesville ha ribadito che questo signore non poteva essere accusato per adescamento nei confronti della donna perché era stato lui stesso vittima della “lucciola” dai denti cariati . (Maria Luisa L. Fortuna)