Sarah Nile si spoglia per il calendario anni 80

Sarah Nile è stata scelta come protagonista di alcuni mesi del calendario dedicato agli indimenticabili anni 80; la bella ex gieffina dividerà i dodici scatti con altre tre donne: la vincitrice del reality “La pupa e il secchione”, Francesca Cipriani, l’altra pupa Flo Marincea e Lisandra Rodriguez. Quattro splendide donne dall’immagine di sicuro sensuale, per far rivive il fascino di quegli anni, di cui soprattutto negli ultimi periodi sembra diventare più forte la nostalgia, per 12 foto di sicuro effetto, di cui Tgcom rivela qualche anticipazione.

Il calendario di Sarah, Francesca, Flo, e Lisandra sarà in edicola da venerdì  16 luglio, e già  si preannuncia il boom di vendite, e a vedere il backstage non si fatica a capirne il motivo.

Sarah Nile e le altre modelle appaiono nel massimo della seduzione, mentre, in un modo ben diverso da quanto siamo abituati a vedere di anno in anno nei soliti e sempre più numerosi calendari dove raramente viene lasciato qualcosa all’immaginazione, interpretano le donne che circa trent’anni fa  hanno fatto impazzire tutti gli uomini italiani: Samantha Fox, Nadia Cassini, Tini Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.

Seni mostrati da magliette trasparenti o da camicie sbottonate,  pantaloncini cortissimi ed espressioni che svelano ironia e dolcezza, il mix esplosivo per il preannunciato successo.

Ma chi proprio non riuscisse ad attendere e a resistere alla curiosità di ammirare tanta femminilità messa insieme, potrà ammirare il backstage del servizio fotografico e numerosi contenuti video inediti durante la prima puntata del programma di Italia 1 “Mitici 80” in onda stasera alle 21.10, condotto da un’icona di quegli anni, Sabrina Salerno, affiancata da Melita Toniolo e Raffaela Fico.

S.L.