Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì contro Giovanni Conversano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Elga e Serena Enardu, essendo gemelle e così tanto legate, hanno tantissime cose in comune, ma come è ben noto l’amore non rientra più tra queste, poiché Elga continua felice la sua storia con Diego Daddì, mentre Serena vive, a causa di un presunto tradimento di Giovanni Conversano, uno dei suoi periodi più tristi.

Così se tutti e quattro sono stati protagonisti del programma “Uomini e Donne” e da allora si sono divisi interviste e copertine dei vari settimanali, adesso è solo la coppia più recente a sorridere, riportando alla mente, per la ovvia somiglianza delle due sorelle, i tempi in cui anche Serena era felice con Giovanni.

Due storie molto simili ma poi vissute l’una in maniera più pubblica, l’altra sotto gli occhi di tutti ma solo a piccole dosi, non portando mai allo scoperto litigi e malumori, senza così permettere ad altri di interferire nel loro rapporto.

Era inevitabile che Elga e Diego prendessero le difese di Serena, loro chiaramente conoscono tutti i dettagli e le prove che l’ex tronista dice di avere, e che in maniera inequivocabile confermerebbero il tradimento di qualche ora di Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci, ma non si limitano, e dalle pagine di Visto accusano l’ex cognato.

Così dopo aver espresso la sua gioia per il traguardo imminente del suo primo anniversario con Diego Daddì, Elga fa esplodere la sua rabbia: “Solo un vigliacco si comporta così”; mentre il suo compagno aggiunge: “Se ti manca il coraggio di chiedere scusa si vede che devi ancora crescere”.

In effetti,  Giovanni, nonostante le sue dichiarazioni sul venir meno della stima nei confronti di Serena che gli avrebbe impedito di chiarire con lei, avrebbe potuto almeno cercare di parlare con Elga e Diego.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!