Amici 2010 story: Emma Marrone duetta con Anna Oxa

L’edizione di Amci 2010 oltre a scoprire grandissimi talenti del calibro di Emma Marrone e Loredana Errore, ha regalato una seri di duetti davvero emozionanti. Tra quelli che hanno lasciato il segno non si può senza dubbio fare a meno di ricordare quello tra la vincitrice di questa edizione di Amici  e la bravissima Anna Oxa. La cantante non appariva da tenpo sul piccolo schermo e ha deciso di regalare alla ragazza salentina la possibilità di duettare con lei. Insieme hanno cantanto Quando nasce un amore e hanno emzionato il pubblioc in studio e quello a casa che non poteva aspettarsi di meglio.

Per i ragazzi quest’anno era davvero un’occasionissima quella di poter duettare con un cantante famoso e quando Emma ha scoperto che sarebbe stata Anna Oxa la sua compagna di esibizione è rimasta davvero senza  parole. Pensare che dopo tanto tempo una cantante tornasse dvanti al pubblico per accompagnarla nella sua avventura ha dato comunque la carica alla giovane cantante che è stata felicissima della scelta della sua casa discografica. E in base a quello che abbiamo sentito non si può di certo dire che sia stata effettuata una scelta sbagliata. Sarà stata l’emozione di rivedere nuovamente la Oxa su un palcoscenico, sarà stata la magia delle loro due voci che si amalgamavano in modo perfetto, sarà stata la forza delle due donne e la potenza della loro carica emotiva: in ogni caso il duetto è stato davvero un momento magico.

Per chi si fosse perso quel momento o per chi volesse riviverlo ancora una volta, abbiamo scelto di riproporre il video di Emma e Anna Oxa che cantano insieme Quando nasce un amore.

Filomena Procopio