La star statunitense, Angelina Jolie assicura che i sei figli che ha con Brad Pitt non assicurano la felicità nella coppia, ma “l’interesse che sentiamo l’uno per l’altra, si”. Nelle dichiarazioni rilasciate nel prossimo numero della rivista Parade, delle quali, oggi, la stampa statunitense estrapola un anticipo, l’attrice che il 23 di questo mese, negli Usa, uscirà con il film di spionaggio intitolato “Salt” si è mostrata molto più aperta, a proposito della sua relazione con Pitt.
La protagonista di pellicole come “Lara Croft” o “The Tourist” ha affermato che: “I figli ci rafforzano realmente, ma una relazione non si mantiene se si basa solo su questo”, aggiungendo inoltre “Bisogna avere un grande interesse per l’altro e godere del tempo meraviglioso trascorso insieme”. La Jolie, che nel 2005, ha cominciato la sua relazione con Pitt, ha dato alla luce i gemelli Vivienne e Knox nel luglio del 2008 in una clinica di Nizza (Francia) ed ha avuto un’altra figlia biologica Shiloh Nouvel con l’attore, nata nel 2006 in Namibia. Inoltre, l’interprete ha tre figli adottati: Maddox, di 6 anni dalla Cambogia; Zahara, di 3 anni dalla Etiopia e Pax, di 4 anni dal Vietnam, adottati più tardi anche da Pitt.
La Jolie ha detto che: “A Brad ed io stiamo bene insieme: ne abbiamo bisogno e troviamo sempre questo tempo speciale. Restiamo uniti ne parliamo e questo è molto importante”. Inoltre ha reso noto cos’è per lei la felicità, proseguendo su questa linea ha ribadito: “Se Brad ed io siamo positivi, allora i nostri figli avranno dei genitori felici e questo è il meglio che possiamo dare a loro. Brad conosce perfettamente come sono. Mi ama. I bambini mi amano(…), lui conosce le mie virtù e i miei errori e li accetta e così mi sento completa”.
La Jolie ha svelato che Pitt s’incarica di portare i figli a scuola e che di solito li porta anche in visita sul set quando girano dei film. Ha affermato: “Stiamo insieme tutto il tempo, facciamo piani e ci prendiamo del tempo libero tra i film per viaggiare, godere di grandi esperienze e fare delle cose insieme. Questo è quello che facciamo perchè la relazione funzioni”.
L’attrice ha aggiunto che da quando hanno cominciato la relazione non hanno mai trascorso più di tre giorni separati e che Pitt le ha donato la calma alla quale anelava da anni. Dichiarando che: “Solitamente, da buona masochista qual ero, mi facevo dei taglietti dovunque (mani, braccia, ecc) e prendevo aerei in continuazione, cercando di scoprire sempre cose nuove perchè tutto il resto mi sembrava troppo monotono. Ho provato di tutto e mi sono sempre sentita come in gabbia tra quelle quattro mura che racchiudevano la mia giornata.” (Maria Luisa L. Fortuna)