Essere la coppia più bella del mondo può provocare l’invidia di chi non sopporta di vedere due divi del cinema, entrambi bellissimi, felici insieme.
E’ per questo che, periodicamente, i giornali annunciano la rottura fra Brad Pitt e Angelina Jolie, che stanno insieme dal 2005 e, nonostante tutte le voci messe in giro su di loro, sono contentissimi insieme e si amano più che mai. La coppia ha sei bambini (tre naturali e tre adottati) e la loro è davvero una famiglia allegra.
A dichiarare che la passione per il compagno è tutt’ altro che diminuita è stata la stessa Jolie. I due, ha detto la bella attrice holliwoodiana, non sono mai stati lontani per più di tre giorni: “Non c’è mai stato un periodo in cui siamo stati lontani per più di tre giorni. Siamo molto legati. A dire il vero, non usciamo spesso. E’ divertente. Siamo dei casalinghi, una mamma e un papà in pigiama”.
Non è difficile immaginare che per due come loro, belli, ricchi famosi e innamoratissimi, sia piuttosto difficile organizzare la vita per trascorrere la maggior parte del tempo assieme, soprattutto se si considera che sono entrambi attori di successo. E proprio questo Angelina l’ha ribadito, raccontando una giornata tipo: “Brad porta i bambini a scuola. Poi mi viene a trovare con loro sul set. Io torno per cena, oppure sto a casa per la colazione. Stiamo sempre insieme. Ci organizziamo. Ci prendiamo del tempo tra i film e i viaggi. Facciamo grandi esperienze e le facciamo tutti insieme”.
E come dimenticare, infatti, la famiglia Pitt, che quando si sposta per un viaggio non lascia nessuno a casa?
L’attrice continua, poi: “Mi sento triste per le persone che non hanno mai conosciuto l’amore. L’amore ti eleva. Sapete, Brad mi prenderebbe in giro nel sentirmi parlare così. L’amore? E’ una parola divertente. Brad saprebbe scriverci frasi poetiche su questo argomento. Io invece sono terribile. Ma so cosa significa volere il meglio per chi si ama, mettendo i loro interessi sempre avanti ai miei. Amare è questo. Amare è vivere per gli altri”.
Angela Liuzzi