Come ogni settimana i nostri lettori potranno leggre qualcosa sulle anticipazioni della soap italiana più amata. Centovetrine sta per lasciarci, causa pausa estiva, ma andrà comunque in onda settiamana prossima. Le nostre anticipazioni svelano in anticipo qualche dettaglio di quello che succederà nelle puntate che vanno dal 12 al 16 luglio. Stanno succedendo come sempre molte cose ma a tenere gli appassionati con il fiato in sospeso è la vicenda di Niccolò. Dopo l’incidente con il motoscafo il giovane Castelli è finito in come. Jacopo ovviamente si sente in colpa per non aver effettuato le modifiche necessarie.
Ma vediamo insieme quello che succederà settimana prossima a Centovetrine.
ANTICIPAZIONI- Jacopo è ovviamente scosso da quanto è succeso. In fondo la colpa è quasi totalmente sua. Paola gli sta vicino perchè il ragazzo ha comunque salvato la vita di Niccolò. Lei ovviamente ignara di tutto vede in Jacopo un eroe. Paola continua a stare accanto a Niccolò in ospedale cercando di fare qualcosa per lui. Gli parla e la sua voce riuscirà ad essere miracolosa. L’uomo che ama si risveglia dal coma. Nel frattempo Rossana si sente in colpa per quanto accaduto e decide di lasciare Sebastian.
Jacopo deve dare delle spiegazioni a Niccolò su quanto è successo.
Sebastian propone a Damiano un patto ma il poliziotto ovviamente non accetta. Dopo l’incidente a Niccolò Serena cerca l’appoggio di Damiano e tra i due sembra esser tornata la pace. Ma quando l’avvocato scopre che Sebastian aveva fatto una proposta al poliziotto e che lui non ha accettato cerca di capirne i motivi. Questo al porterà a distaccarsi nuovamente da Damiano.
Ivan cerca di capire cosa frulli nella testa di Cecilia. Si rende conto che il rapporto tra lei e Gemma ha qualcosa di strano e vuole scoprire di cosa si tratti.
Adriano inizia la sua terapia dallo psichiatra ma riesce a prenderlo in giro. Nel frattempo però riesce nuovamente a provare emozioni. In una situazione di pericolo Carol cerca di salavrlo e tra i due ci sarà un bacio. Questo porterà solo confusione sia nella Grimani che si rende conto di provare qualcosa per il bel dottore sia in Adriano che non smette di pensarci.
Buona visione!
Filomena Procopio