Calciomercato Inter: Benitez vuole Fernando Torres

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il centravanti del Liverpool, dopo una stagione poco entusiasmante, forse la peggiore della sua carriera, si prepara a fare le valigie nonostante la nuova destinazione sia ancora sconosciuta. Da sottolineare il fatto che, oltre ad un Fabregas poco propositivo vi è stato anche un grave infortunio. Il mondo del calcio spesso e volentieri assiste ad uno spettacolo poco gratificante: giocatori completamente differenti dopo i periodi di recupero, calciatori che non sempre riescono a riprendersi e a raggiungere nuovamente una condizione ottimale. L’ iberico, però, piace a tantissime squadre importanti, prima fra tutte, la nuova Inter di Benitez; proprio il neo-tecnico del club nerazzurro ha dichiarato un forte interesse per il centravanti, che, considerato il grande rapporto col suo ex-coach, non esiterebbe nemmeno un pò, anche se, l’ unico problema è legato al punto di vista economico: il Liverpool, avendolo acquistato a circa 25 milioni di sterline, difficilmente potrà cederlo a meno di 50 milioni di euro. Prezzo stratosferico per la società di patron Moratti: l’ unica alternativa sarebbe la cessione di Balotelli per ben 40 milioni di euro; Supermario starebbe già prendendo lezioni di inglese visto che le sue nuove scelte ricadranno sul Manchester City o sullo United.

Ancelotti in vista- Il Chelsea ha già avanzato un’ offerta di 35 milioni di euro, ancora poco considerevole per giungere ad un accordo, anche se, tuttavia, l’ Inter avrebbe delle difficoltà maggiori. Carlo Ancelotti sarebbe disposto a versare un cifra ancora più alta, poichè, sostanzialmente, la prima proposta è servita più che altro a sottolineare l’ interesse per il giocatore.

Non poche difficoltà, dunque, per Moratti il quale attraverso una repentina cessione di Balotelli, spera di poter concludere l’ accordo. A rendere ancora più problematica la risoluzione sono  altri due club inglesi, interessati come già citato, all’ acquisto dello stesso Balotelli: l’ incontenibile City e la squadra di Ferguson.

Santi Leotta


Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!