Colombari senza reggiseno, sexy mise a Roma

Oggi, giorno di sciopero dei giornalisti contro la legge bavaglio, continueremo a pubblicare notizie non attinenti l’area dedicata a cronaca e politica: crediamo d’altra parte che il desiderio di chi sta portando avanti questa legge liberticida sia quello di ridurre l’informazione ad uno sterile contenitore di notizie di scarsa rilevanza socio politica e di pettegolezzi da tabloid. Bene, quest’oggi NewNotizie.it cercherà di dare la dimostrazione di ciò che questo significherebbe.
Pallonem et circenses per tutti”.

Dopo essersi concessa un pomeriggio di sole in topless, per la gioia dei fans e dei lettori di “Eva” che ha pubblicato gli scatti piccanti, in compagnia del compagno Billy Costacurta, la trentacinquenne Martina Colombari si è riproposta senza reggiseno anche in occasione dell’apertura del “Roma Fiction Fest”, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione.
L’attrice romagnola si è presentata in passerella con una camicia semi trasparente sotto la quale si poteva chiaramente ammirare il seno nudo.

I flash dei fotografi presenti hanno subito immortalato il sexy abbigliamento della Colombari, che ancora una volta conferma di poter ancora esibire delle sexy forme da dieci e lode.
Il “Roma Fiction Fest”, che intende promuovere le migliori opere italiane e internazionali dell’anno nell’ambito delle produzioni di fiction tv, proseguirà con la presentazione dell’attesissima anteprima della serie “Romanzo Criminale 2”, che vede protagonisti alcuni degli avvenimenti legati alle scorribande romane della Banda della Magliana.
Anche alla fiction deve il suo successo televisivo, agli albori della carriera, Martina Colombari, interprete nei primi anni duemila di “Carabinieri” e “Un Medico in Famiglia”.