Grande Fratello 10, Sarah Nile: la lontanza da Veronica Ciardi la fa soffrire

Sarah Nile e Veronica Ciardi, dopo l’esperienza del “Grande Fratello 10”, si erano promesse a vicenda di non porre fine al loro rapporto, cercando casa insieme a Milano e rimanendo vicine il più possibile, ma dopo la crisi e gli attacchi a mezzo stampa, i chiarimenti televisivi e l’annuncio di non essere lesbiche, il tutto sembrava finito davvero.

Invece, adesso non solo è tornato il sereno, ma sia Veronica Ciardi che Sarah Nile parlano di nuovo di progetti da realizzare insieme, a partire dalla vacanza con destinazione segreta scelta dalla bella napoletana per la sua amica speciale. Ed è Sarah che sorridente dalle pagine di Vip confida che il sentimento che la lega a Veronica è lo stesso che le univa nella Casa del “Grande Fratello”, ma sottolinea che purtroppo adesso non ha più la possibilità di stare con lei 24 ore su 24.

Insomma, tutto come prima: “Con Veronica va tutto bene. Ci sentiamo tutti i giorni. Per i motivi di lavoro ci troviamo entrambe in città diverse, lei a Riccione e io a Milano, e probabilmente è per questo che in molti hanno pensato che tra noi fosse finita male. Ovviamente soffro per la lontananza, ma il nostro rapporto non dovrebbe risentirne, visto che la motivazione è professionale”.

Inoltre, come confermato anche da Veronica in un’altra intervista, Sarah rivela che a settembre, ovvero quando entrambe saranno un po’ più libere dai vari impegni lavorativi, riprenderanno in considerazione l’idea di trovare una casa per poter finalmente convivere.

Ovviamente nessuna delle due parla più del famoso “sogno” ma di un’amicizia e di una sintonia particolare che le due ex gieffine non vogliono perdere.

Dunque, basta attendere solo un paio di mesi per scoprire se davvero il loro legame è ancora così forte.

S.L.