Kate Perry: il sesso orale è meglio del mondiale

In questi giorni ne stiamo sentendo davvero delle belle. Fans che si spogliano se la propria nazionale vince il mondiale 2010, vedi Larissa Riquelme; altre che promettono di fare sesso orale con i tifosi, è il casi di Bobbi Eden. Insomma ne stnno succedendo davvero delle belle. Controcorrente però va la bella cantante Katy Perry che sembra non amare il calcio e in particolare questo mondiale sudafricano. E lei stessa dichiara che in fondo il mondiale non è tutto e che il sesso orale è sicuramente meglio.

Perchè arriva a fare queste dichiarazioni? Perchè parla non da donna abbandonata dal proprio uomo causa appuntamento davanti alla tv con la partita anzi, tutta’alto. Lei è la vera alternativa vincente allo sport in tv. Ecco cosa ha dichiarato la cantante a proposito:  “Il sesso orale è meglio dei Mondiali di calcio”. Perchè il suo ragazzo Russel Brand preferisce lei alle partite  “perché certe cose la Coppa del Mondo non le può fare…”. Dichiarazioni hot della Perry che si lascia andare liberamente.

Lei quindi sta dalla parte delle donne che detestano stare indisparte mentre gli uomini guardano la partita in tv e bevono birra o peggio ancora le lasciano a casa da sole per andare allo stadio. Il rimedio trovato da Katy non è costoso anzi…Lo consiglia  a tutte le donne per tenersi stretto il proprio marito.

Precisa però che la missione non è sempre così semplice ad esempio di fronte a  un’occasione importante come un mondiale anche per lei è stata dura tenersi stretto il suo cucciolotto. Dichiara infatti: “Sono una vedova dei Mondiali, è stata dura. L’altro giorno Russell ha fatto un piccolo gioco di parole e alla fine ha detto che amava la Coppa del Mondo più di me. Ma io so per certo che non è così. La Coppa del Mondo non fa certe cose. In quello vinco io”.

 

Filomena Procopio