Vi avevamo scritto qualche giorno fa che la tifosissima del Paraguay Larissa Riquelme aveva promesso di spogliarsi e fare delle foto hot in caso di vittoria del mondiale da parte della sua nazionale. Purtroppo il Paraguay è stato eliminato dal mondiale 2010 da una Spagna indemoniata che è riuscita poi a sbarcare in finale eliminando anche la Germania. Ma la bella modella non ha voluto deludere le aspettative dei tifosi sudamericani e ha fatto lo stesso il servizio fotografico che aveva promesso. I tifosi erano già delusi a causa dell’eliminazione, se anche lei non avesse mantenuto la promessa sarebbero rimasti ancora più male. Larissa invece ha deciso di consolare i suoi fans e quelli del Paraguay.
Vediamo insieme qualche scatto bollente della Riquelme.
In onore della sua squadra eccola con la bandiera rossa, bianca e blu. I colori del Paraguay fanno da sfondo a una bellezza che toglie sicuramente il fitao. Crediamo che i tifosi abbiano davvero apprezzato gli scatti di questa raccolta fotografica. Saranno grati oltre a Larissa anche ai calciatori paraguayani che sono riuscito ad attirare le simpatie della Riqeulme. Una nazionale che quest’anno ha davvero fatto bene nonostante non fosse ritenuta all’inizio una compagine da temere.
L’ha promesso insomma e l’ha fatto. Dopo averci dato qualche anticipazione mostrando furtivamente il suo decoltè prima e dopo le partite del mondiale adesso rompe ogni indugio. La modella e ballerina di lap dance toglie tutto e posa nuda.
Saranno davvero felici tutti i tifosi della nazionale sudamericana di avere tra le loro fila una ragazza con tanta passione per il calcio. Se questo è il risultato nonostante la sconfitta del Paraguay pensate cosa avrebbe fatto in caso di vittoria.
Queste sono solo due delle foto che ritraggono la bellissima Larissa ma ci sono altri scatti di questo servizio fotografico. Quindi ci sarà di che rifarsi gli occhi!
Filomena Procopio