Per Zac Efron e Vanessa Hudgens saranno presto fiori d’arancio

Zac Efron e Vanessa Hudgens

Il set cinematografico è stato galeotto per tantissime persone. Una delle coppie più celebri è senza dubbio quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, conosciutisi e innamoratisi sul set di Mr and Mrs Smith, diretto da Doug Liman. Ma sono davvero tantissime le coppie nate durante le riprese dei film.

Un’ altra, altrettanto famosa, è quella composta da Zac Efron e Vanessa Hudgens, entrambi star del fortunatissimo film marchiato Dinsey “High School Musical”. I due hanno collaborato per la prima, la seconda e la terza serie e, piano piano, è scoccata la scintilla. Ormai Zac e Vanessa fanno coppia da diversi anni e la loro passione è tuttora alle stelle.

Sono così innamorati da aver deciso di compiere il grande passo: i fiori d’arancio. Ebbene sì, la coppia più invidiata dalle ragazze e dai ragazzi del mondo intero ha deciso di convolare a nozze.
Tuttavia la data non è ancora stata resa nota, ma lo sarà presto.

Certamente Vanessa è una ragazza davvero carina: ha solo 23 anni, è famosissima nel mondo intero, è una brava attrice, ha un conto in banca non di poco conto e un ragazzo spettacolare. Ebbene sì, perché Zac Efron, famosissimo anche lui, è stato considerato da People l’uomo più eccitante: ha ottenuto questo riconoscimento superando una miriade di vip, attori, sportivi, cantanti.

Insomma, una coppia d’ oro. Certo è che le notizie su Zac  e Vanessa  sono tantissime e non sempre sono attendibili. Talvolta la coppia ha dovuto smentire diverse news sul proprio conto. Solo poco tempo fa, ad esempio, la Hudgens ha dichiarato: “Non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo”.

Eppure pare che questa volta la notizia sia più che attendibile: a darla è stato il blogger canadese Zac Taylor secondo il quale in questo caso non si tratta di uno dei soliti rumors.

Angela Liuzzi