A New York, in un tranquillo ed insolito giovedì, dedicato al tempo libero, Rihanna, con un improbabile colore di capelli rosso rame, è andata a comprarsi delle scarpe presso Barney.
Ma la 22 enne star, nativa delle Barbados, è anche un personaggio che si presta ad importanti iniziative, ad esempio si è recentemente prodigata, usando la sua popolarità e tutti i mezzi che ha a disposizione per trovare un donatore di midollo osseo per una giovane e talentuosa artista di Broadway, Shannon Tavarez, affetta da leucemia. .
Anche Alicia Keys, la 29enne cantante, che sta aspettando un figlio dal fidanzato Swizz Beatz è particolarmente sensibile alle cause umanitaria ed è diventata un’ardente sostenitrice, della Tavarez, affermando: “Per lei, il cielo è delimitato ma ora sta combattendo la battaglia più importante, quella per la vita.”
Su People, Rihanna ha detto: “ La Tavarez, dovrebbe esibirsi sui palcoscenici di Broadway, ma al momento è confinata a letto, a combattere strenuamente per la vita. Lei ha bisogni, per sopravvivere di un donatore di midollo spinale. Io raccomado tutti i miei fans affinchè si registrino come potenziali donatori. È la cosa più bella che chiunque possa fare, di ridonare la vita e la speranza anche ad un perfetto estraneo!” (Maria Luisa L.Fortuna)