Ramona Amodeo e Mario de Felice, subito dopo la scelta fatta nello studio di “Uomini e Donne”, hanno riempito per settimane le pagine dei vari settimanali interessati al loro amore e ad ogni minimo dettaglio sull’inizio della loro storia d’amore, e per entrambi non è stato necessario insistere, anzi, sono sempre stati molto generosi nel confidare i loro sentimenti e le piccole curiosità che li riguardano.
Soprattutto Mario si è sbilanciato pubblicamente fin dal primo momento, dichiarando che Ramona è stata capace di fargli perdere la testa e di farlo innamorare; confidenze un bel po’ criticate da molti appassionati del programma che trovano difficile credere a tanto amore in così poco tempo, senza aggiungere poi l’età di lui.
Attraverso il blog di Uomini e Donne abbiamo visto Ramona e Mario sempre abbracciati in occasioni di feste, gite in barca, da soli o in compagnia di amici, e, forse, abituati a tanto, è bastato un breve periodo senza vederli insieme che subito sono scattate le simpatiche indagini alla ricerca di qualcosa di diverso sull’ex corteggiatore.
Il luogo preferito delle indagine è sempre Facebook, e dopo i commenti di Mario alle foto di una sua amica, l’attenzione è stata rivolta alle nuove amicizie che il fidanzato di Ramona stringe sul social network, a cui hanno fatto seguito le accuse di non rispettare con i suoi commenti la giovane ex tronista, aprendo il dubbio su una possibile crisi
Mario de Felice questa volta non ha cancellato nessun post ma ne ha aggiunto un altro rivolgendosi ai suoi fan: “L’invidia è una brutta bestia… Ragazzi non credete alle stupidate che scrivono sui blog su di noi…, io e Ramy ci amiamo follemente…. Sempre di più alla faccia degli invidiosi! Vi adoro, grazie per il vostro sostegno”.
Basterà per mettere a tacere le critiche e per tutelare il suo amore per Ramona Amodeo?
S.L.