Il “Grande Fratello 10” ha spento le sue telecamere ormai da mesi, e più tempo è passato da quando George Leonard ha tradito davanti a tutti, con Carmela Gulatieri, Carla Giommi, mamma del piccolo Dan, ma la sua ex compagna ancora non si rassegna per come sia terminata male la sua relazione con “il principe”.
Un finale inaspettato quello tra Carla e George, confermato anche dal comportamento dell’ex gieffino durante le prime settimane del reality, quando ancora si rivolgeva alla donna che di lì a poco avrebbe abbandonato promettendole di sposarla quanto prima.
Al principio Carla ha preferito non apparire, sia per tutelare il bambino che per discrezione, ma poi è esplosa contro George e Carmela, mentre scriveva il suo libro verità “Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard”, cosa che ha infastidito non poco l’ex gieffino fino minacciare una denuncia per diffamazione, a cui l’ex a risposto: “Non so in che cosa l’ho diffamato. Io mi sono limitata a raccontare scrupolosamente i fatti secondo il mio punto di vista, che per mesi è stato ignorato un po’ per discrezione mia, che avevo bisogno di metabolizzare i fatti, un po’ per un evidente sbilancio di possibilità di avere attenzione. Se il suo comportamento lo diffama sono affari suoi, io ho avuto fin troppa pazienza con lui”.
Tanta comprensibile rabbia la Giommi la giustifica con i suoi ricordi, riportati da Leggo, di George pochi giorni prima che entrasse nella Casa del “GF”: “Lo accompagnai a Roma una decina di giorni prima che il Grande Fratello cominciasse. Durante il viaggio era euforico, ma anche molto affettuoso, scattava foto, a me mentre guidavo e, allo specchietto in cui erano riflessi lui e Dan, e diceva: ,”Già mi mancate”. Al momento dei saluti, ci abbracciammo e lui mi diede un bacio: doveva essere un arrivederci, non avrei mai potuto immaginare che potesse essere un addio e che non si sarebbe mai più comportato in quel modo con me! Sulla strada del ritorno, mi chiamò per dirmi: “Siete la cosa più importante della vita mia”: Io commentai: “Ah, qualche volta allora te ne ricordi!”, e lui rispose: “Non me ne sono mai dimenticato”: L’ultima frase che pronunciò, prima di riattaccare, fu: “Ti voglio bene”, Poi, non lo sentii più perché gli tolsero il telefonino”.
S.L.