Reality Game 2010, Ramona Amodeo o Martina Luciani: chi è la preferita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Ramona Amodeo e Martina Luciani, attualmente impegnate insieme ad altri colleghi, volti noti di “Uomini e Donne”, nel Reality Game 2010, sono le protagoniste di un sondaggio proposto da Vita da Vips per scegliere chi tra le due ragazze è la preferita.

E’ ben più recente la partecipazione di Ramona rispetto a Martina al programma di Maria De Filippi, prima nella veste di corteggiatrice e poi in quella di tronista, così come l’amore della napoletana tutto pepe per Mario de Felice, che potrebbe quindi essere avvantaggiata nella preferenza, considerando il clamore che suscita ogni notizia che riguarda la neo coppia. Ed è a proposito degli ultimi pettegolezzi che riguardano Mario e Ramona che li volevano già in crisi, che l’ex corteggiatore non solo ha prontamente smentito le voci negative, secondo lui invidiose, ma non si è giustamente fatto sfuggire l’occasione di accompagnare la sua Ramy al party organizzato in occasione della formazione delle coppie per il Reality Game, anche se lui non rientra tra i concorrenti scelti, posando, per i fotografi presenti, tra baci e coccole, a dimostrazione che tra i due tutto procede davvero alla grande.

Martina Luciani, invece, sul trono non è mai salita, ma per gioco si era seduta su uno degli sgabelli messi in fila nello studio televisivo di “Uomini e Donne”, innamorandosi poi davvero e facendo innamorare l’ex tronista Giorgio Alfieri. Una storia d’amore che ha dato la vita anche alla piccola Asia, e che resta tra le più amate dagli appassionati della famosa trasmissione, che però è finita dopo vari tira e molla. Ma dopo un periodo comprensibilmente difficile, Martina adesso sembra essere tornata a sorridere, così sempre più spesso appare in serate o eventi, ma prima di tutto, come lei ha più volte dichiarato, è una mamma.

Chi vincerà il sondaggio?                                                                       

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!