“Avatar” torna nelle sale con 8 minuti di scene inedite

Siete stati bombardati per mesi dal mitico, leggendario, originale, esclusivo, fantasmagorico “Avatar”, film in 3D diretto dal regista di Titanic, James Cameron, ma, nonostante vi svegliaste la mattina e, in un modo o nell’altro, udiste la parola “Avatar”, non avete visto il film al cinema, e ora ci avete rinunciato completamente, dal momento che la storia, priva degli effetti speciali, risulta essere piuttosto banalotta? Vi siete pentiti di aver perso il film dell’ anno?

Ebbene, non disperate: “Avatar” torna di nuovo. Sì, avete capito bene: il film campione di incassi torna al cinema.
E non si ripresenta come una banale replica del film, ma contiene scene inedite, per l’ esattezza 8 minuti (e non i 15 di cui si parlava!).  Quindi questa nuova ondata del film con gli omini blu  non è riservata solo a chi, per un motivo o per l’altro, non ha visto il film (sorbendosi, poi, le critiche di amici, familiari, conoscenti, della serie: “Ma come, non hai visto Avatar?”), ma anche ai fan sfegatati del pluripremiato film (ricordiamo che ha vinto tre oscar: per la migliore fotografia, la migliore scenografia e i migliori effetti speciali).

La pellicola  uscirà di nuovo nelle sale americane a partire dal prossimo 24 agosto 2010. In Italia il suo ritorno è previsto per novembre: questa volta non avete scuse. Sgomberate la vostra agenda dagli impegni e trovate tre ore di tempo da dedicare al film in questione. E ricordate che adesso potrete alzare voi la cresta: avrete visto otto minuti in più rispetto a quelli che vi guardavano come foste alieni per aver perso la novità dell’anno.

E se a novembre non sarete in Italia, potete tenervi aggiornati sull’ uscita del film nelle sale cinematografiche internazionali grazie a questa pagina, gestita e aggiornata dalla 20th Century Fox.

Angela Liuzzi