Daniela Ranaldi, una delle più famose e gettonate opinioniste del seguitissimo programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, è stata arrestata ieri sera dagli agenti del comando di Polizia appartenenti al commissariato Trevi di Roma.
Alla donna è stato contestato il reato di detenzione e spaccio di droga. Al momento del suo arresto “Danielona” era in possesso di 11 grammi di cocania pura e un bilancino di precisione, utilizzato abitualmente per misurare le dosi. I poliziotti erano stati insospettiti dal continuo “andirivieni” di persone al quale quotidianamente era soggetto il suo appartamento, situato nel centro storico di Roma.La Ranaldi, 55 ,anni è decisamente famosa all’interno della schiera del pubblico di Uomini e Donne , è infatti una delle opinioniste più critiche e pressanti del programma; litiga “volentieri” con tutti, soprattutto con tronisti e corteggiatori che apparentemente non sembrano andarle troppo a genio. Raramente si è fatta mancare accese discussioni anche con il pubblico in studio. Riconoscibile per il suo essere discretamente formosa e l’aspetto non certo anonimo, è solita portare i cosiddetti “zatteroni”, vistose scarpe caratterizzate da una zeppa decisamente rilevante.
Ai danni di “Danielona” è stato convalidato l’arresto, motivato dalle accuse sovracitate ma è stata rimessa in libertà, in quanto la donna è risultata incensurata. Il processo si svolgerà per direttissima il prossimo mercoledì. Se le accuse dovessero venire confermate da una condanna si profilerebbe una probabile estromissione dalla prossima edizione del programma di Maria de Filippi, anche se attualmente nessuna posizione ufficiale in proposito è stata presa dalla dirigenza della trasmissione Mediaset. Il pubblico di Uomini e Donne è sicuramente abituato ai colpi di scena, ma quest’ultimo, data la sua gravità, rischia di mettere seriamente nei guai una delle più note partecipanti al programma “cult” di Canale 5.
A.S.