A ritenere Johnny Depp un uomo affascinante e perfetto non siamo solo noi donne comuni mortali. Ebbene sì, perché a esaltare le tantissime virtù di quest’ uomo è anche una persona speciale, che gli è affianco da mattina a sera e che, proprio per questo, potrebbe essere “annoiata”. Stiamo parlando della compagna, Vanessa Paradise, cantante e attrice, la quale annoiata non lo è per niente.
Johnny Depp non è un modello solo per quanto concerne la bellezza e l’aspetto fisico. E’ un modello in tutto. Ottimo compagno, ottimo padre. Proprio l’ uomo che potremmo definire “perfetto”.
A rivelarlo è appunto Vanessa, che, intervistata da Marie Claire, ha dichiarato: “Potrei fare un elenco infinito delle cose che ammiro di lui”. Raramente la Paradise si è lasciata andare così tanto nel parlare della sua vita privata e del compagno Depp, che, ricordiamolo, è stato più volte eletto da People come l’uomo più sexy del pianeta. “Principalmente ammiro la sua lealtà immensa. Lo ammiro come attore, come padre e per l’ uomo che è con me. Ma, più di tutto, lo ammiro come persona.”
La domanda, però, sorge spontanea: come ha fatto la Paradise a tenersi stratta l’ uomo più affascinante del pianeta? E la risposta giunge repentina: “spazio”.
La loro ricetta segreta è proprio questa: “Il fatto che non stiamo insieme ogni giorno svolge un ruolo importante nel mantenere stabile il nostro rapporto”, dice la stupenda modella e attrice francese, che ha due figli con Depp: Lily-Rose, 10 anni e Jack, 7. “Abbiamo anche tanto rispetto e ammirazione per l’uno l’altra”.
“Sappiamo che, se vogliamo mantenere stabile il nostro rapporto, dobbiamo darci reciprocamente spazio, permettondo all’altro di andare via da solo, e avendo fiducia reciproca. Non tutti – continua la Paradise – sono fortunati abbastanza da dare spazio e fiducia. Tu sei davvero fortunato se trovi qualcuno che si fida di te quando passi del tempo lontano da lui”.
Angela Liuzzi