Amici 2010, Stefano de Martino: “Non amo legarmi”

Tra i banchi di scuola spesso scocca la scintilla dell’amore e ciò avviene anche per quella più conosciuta d’Italia, Amici. Emma Marrone-Stefano de Martino è tra le coppie più fresche nate sotto i riflettori. Da tempo si vociferava una presunta rottura tra i due giovani talentuosi, i boatos, però, sono stati messi a tacere dalla notizia sulla loro decisione di andare a vivere insieme. Tuttavia Stefano in un’intervista ha rialzato il polverone. Ha affermato, infatti, che non ama legarsi.

L’intervista è stata resa nota oggi con l’uscita della rivista Tutto di tutti, a cui il bel napoletano ha confidato le proprie perplessità.

Mi stanno accadendo così tante cose belle in questo periodo”, ha confidato. E in effetti a breve il ballerino volerà verso gli Stati Uniti per lavorare con una prestigiosa compagnia di danza, in particolare quella dei Complezions. Quindi una notevole distanza ci sarà tra i due talentuosi. Tuttavia Stefano non si preoccupa per il suo futuro sentimentale: “Tutti mi chiedono se tra me ed Emma l’amore durerà. Se andrà avanti sarà solo il tempo a dirlo. Io non ci penso”.

Una dichiarazione che potrebbe ferire, ma il bel napoletano tiene a precisare che non si tratta di essere playboy o meno. “Non sono un farfallone” ha insistito e confessa: “mi piacciono le donne ma non faccio soffrire nessuno. Sono napoletano, giovane e amo la gente. So che sono ingestibile, per questo non amo legarmi”.

Le voci di corridoio sono già in corso, ma un commento di Emma ancora non è giunto. Molti le consigliano di stare attenta e si chiedono se dovrà attendere o meno il ritorno dall’America della sua dolce metà. Ma infondo, come lo stesso Stefano ha fatto notare, sono ancora giovani ed è normale che ognuno segua una strada diversa. Se sarà amore si vedrà.

Simona Leo