Amici di Maria de Filippi: Martina Stavolo perseguitata da uno stalker

Non c’è stata pace per Martina Stavolo, la cantane bionda della settima edizione di Amici, vinta da Alessandra Amoroso. Uno stalker l’ha perseguitata in ogni modo facendole vivere il lato negativo di essere diventata un personaggio noto.

Da qualche tempo però sembra che le cose siano migliorate, Martina dichiara a Visto di aver cambiato per l’ennesima volta il numero di cellulare e di non aver ricevuto altre chiamate dalla persona che continuava ad importunarla. Martina però è a conoscenza dei mille tentativi che lo stalker sta compiendo per arrivare ad avere il suo nuovo numero. Non si da per vinto e continua imperterrito in quella che è diventata una vera e propria ossessione.

Lo stalker continua,non avendone il numero di telefono, continua a creare sul social network Facebook profili falsi nella speranza di far cadere in trappola non solo i fans ma anche parenti e amici. Sono infatti questi ultimi l’obiettivo di questa persona malata. Chiacchierare con loro traendoli in inganno può infatti portarli a raccontargli qualcosa di privato di Martina che potrebbe tornargli utile per avvicinarla o seguirla nel migliore dei modi senza la preoccupazione di perderla nel traffico o fra la folla. Lo stalker pensa che chiacchierando, chiacchierando potrebbe arrivare a conoscere il nuovo numero di telefono di Martina. La giovanissima cantante ringrazia la rivista che le concede ancora una volta uno spazio perché dopo aver reso pubblica la vicenda ora molti ne sono a conoscenza e prima di raccontare e parlare con chiunque cercano di accertarsi in tutti i modi di avere di fronte, anche se pur virtualmente, la vera Martina e non lo stalker.

Le indagini della polizia continuano imperterrite. Martina dichiara di essere stata per ore  ad analizzare con gli agenti i tabulati telefonici ma di essersi accorta di essere alle prese con una persona furba che non chiama mai dallo stesso numero. La polizia pensa che questa persona continui a chiedere più volte in prestito il cellulare ad amici e conoscenti per fare una telefonata urgente. Telefonata che poi si rivela un vero e proprio atto di stalking nei riguardi della stellina di Amici.

Alcuni colleghi come Marco Carta le hanno offerto il loro sostegno. Qualche sera fa il giovanissimo sardo l’ ha chiamata per chiederle conferma di aver chattato con lei. Sfortunatamente però si era trovato a parlare con lo stalker. Marco ha detto a Martina di esseri accorto che qualcosa non andava da alcun frasi usate. Per fortuna il cantante non ha rivelato nulla di utile.

L’auspicio è che la storia possa chiudersi al più presto.

Alessandra Solmi