Home Spettacolo Cinema

Eclipse: Kristen Stewart ha paura di essere uccisa

CONDIVIDI
Kristen Stewart

Non è mica facile trovarsi ad essere contesa tra un vampiro ed un lupo mannaro. Kristen Stewart, ormai famosissima come la Bella Swan della saga cinematografica di Twilight, non è però nel ruolo che interpreta al cinema che vede qualche pericolo, bensì nella vita reale. La giovane attrice ha infatti confessato in un’intervista rilasciata alla rivista Hello di vivere un vero e proprio dramma in questo suo successo. Dover camminare sul red carpet, al fianco del pallido Robert Pattinson, è una cosa che di recente le causa non poche inquietudini. “Ho paura di essere uccisa da qualcuno che si spaccia per un fan” ha confessato infatti Kristen.

Spesso le telecamere e gli scatti l’hanno immortalata mentre sorrideva, magari sforzandosi leggermente. Quell’aria malinconica e disorientata sembrava allinearsi a quella del suo personaggio, affascinata dal mondo oscuro dai vampiri, eppure adesso si scopre che il suo non era solo un atteggiamento, bensì l’espressione di uno stato d’animo turbato. Quella dell’attrice è una vera e propria fobia. La Stewart vive con il terrore di venire uccisa da un momento all’altro e racconta: “Faccio fatica, a volte, per non piangere perché in occasione di eventi penso a quanto velocemente potrebbero accadere cose brutte. Non mi sento molto tranquilla sul tappeto rosso. Guardo là fuori in un migliaio di persone e mi rendo conto che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi“.

Fobia o non fobia ciò che rimane indiscusso è il successo che sia lei sia tutti gli altri membri del cast dei film di Twilight stanno ottenendo. Il terzo episodio dei film tratti dai romanzi di Stephenie Meyer, Eclipse, negli Stati Uniti ha chiuso il primo week end cinematografico con un incasso al box office stimato per 69 milioni di dollari. Una cifra enorme, eppure non da record. Uscito il 30 giugno nelle sale Usa, Eclipse in cinque giorni ha incassato complessivamente 162 milioni di dollari, tre milioni in meno rispetto al precedente episodio New Moon.

Andrea Camillo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram