La bellissima showgirl Melita Toniolo ha tantissime soddisfazioni professionali. Ha avuto grande successo in passato alle Iene e non solo, ma anche a Lucignolo, al Candid Camera Show e Colorado. Proprio qualche sera fa, poi, ha debuttato nel programma “Mitici ‘80”: successo assicurato, quando sul palco c’è una ragazza bella come lei.
Eppure, la sensuale e simpatica Melita, che ha dimostrato anche di essere una ragazza con il cervello e di sapersi mettere in gioco con passione, modestia e serietà, ha un piccolo problema, non trascurabile: ha difficoltà a trovare un fidanzato. Sì, può sembrar strano, dal momento che è una ragazza molto attraente sotto ogni punto di vista, ma è la realtà.
La difficoltà, però, non è legata tanto al fatto che nessuno la cerchi (anzi!), quanto invece al fatto che la bella Melita è continuamente impegnata e tempo da dedicare alla “ricerca” della dolce metà ne ha davvero poco. “Dopo la storia con Maurizio Uzzi sono rimasta single, e ormai è passato più di un anno – ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Top – tra l’altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un fidanzato? Poi Melita ha aggiunto: più lo cerchi e più non lo trovi. E’ veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono”. E’ sempre meglio evitare, quindi la ricerca affannosa dell’ uomo perfetto: più lo si cerca e meno lo si trova.
Tra le altre cose, Melita Toniolo si butta a capofitto nel lavoro: proprio questo suo essere quasi stakanovista le impedisce di coltivare nuove amicizie che, magari, potrebbero rasformarsi in amori.
“Sto andando in giro a trovare l’erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell’economia e nel settore moda. Insomma, sono una sorta di Wonder Woman ma in versione decisamente italiana” ha affermato la Toniolo in riferimento a Mitici ’80, il programma che la vede protagonista assieme a Sabrina Salerno e Raffaella Fico.
Angela Liuzzi