Home Spettacolo Gossip

Spagna: Iker Casillas è concentrato o distratto da Sara Carbonero?

CONDIVIDI

E’ stato un pò il tormentone di questi mondiali 2010, almeno per la stampa spagnola e i tifosi. Il portierone spagnolo Iker Casillas, considerato uno dei più forti al mondo, è stato al centro di una polemica a causa della sua storia d’amore con la bellissima giornalista Sara Carbonero. Le prestazioni poco brillanti del portiere spagnolo nelle prime gare di questo mondiale, vedi la sconfitta contro la Svizzera ad esempio, e  le sue uscite poco sicure erano state attribuite alla mancanza di concentrazione. E da chi era distratto il portiere secondo i maligni? Ovviamente dalla sua fidanzata che per motivi prettamente lavorativi lo ha seguito in questo mondiale sudafricano. Lei infatti in quanto giornalista sportiva aveva tutto il diritto di intervistare il portier spagnolo, nonchè capitano della Spagna e suo fidanzato. Ma come sempre accade in queste situazioni si è voluto vedere del marcio.

All’inizio infatti si è detto che la presenza dell’avvenente Sara Carbonero in Sudafrica non era stata una scelta azzeccata. Si è detto che lei sceglieva con cura le domande da fare al portiere cercando di non metterlo in difficoltà e non sottolinenando quelli che potevano essere gli aspetti negativi della vicenda. Si è data a lei la colpa di un’iniziale partenza un pò sottotono da parte del calciatore.

Forse tutta la gente che ha parlato fin’ora si è dovuta riscrede. Casillas infatti ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Nella partita contro il Paraguay ha dimostrato quanto può essere importante in campo parando un rigore decisivo e dando la carica ai suoi compagni. Eppure la bella Sara era ancora lì e non ha smesso di fare quello che è il suo lavoro.

Il portierone spagnolo potrebbe alzare al cielo la Coppa del mondo quest’anno e mettere quindi a tacere tutta quella gente che ha voluto malignare su una storia d’amore. Infondo sarebbe anche giusto così!

Filomena Procopio

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram