La coppia più invidiata del momento ne ha sentite davvero troppe. Ogni tanto un nuovo boatos annuncia la rottura tra la bellissima Angelina Jolie e Brad Pitt. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2005 e i due divi del cinema non si stancano mai di dichiarare il forte sentimento che li lega. Angelina Jolie, inoltre, ha confidato di essersi fatta fare un nuovo tatuaggio dedicato alla sua dolce metà
Non si sa bene cosa e quale sia il suo significato, e il luogo del suo corpo mozzafiato, che lo ospita, difficilmente potrà rivelarlo agli occhi dei più curiosi. Il nuovo tatuaggio, infatti, può essere ammirato soltanto dal suo uomo, Brad Pitt, perché nascosto in una zona molto intima.
La protagonista di Salt ha deciso di farsi tatuare la parte superiore dell’interno coscia, un parte del corpo al quanto piccante e che soltanto il bellissimo Brad Pitt potrà vedere. Si tratta di un gesto d’amore per il compagno che da circa cinque anni è al suo fianco. “È per Brad”, ha rivelato. Tuttavia non ha voluto dire di più sulla sua “new entry”. Non si conoscono, infatti, i dettagli riguardo al suo nuovo “intimo” tatoo, né cosa rappresenta né cosa significa. Dunque è “intimo” anche per questo: un segreto tra due amanti.
Insomma con questo nuovo gesto, la star hollywoodiana ha messo a tacere ancora una volta quelle voci sulla presunta crisi che investirebbe lei e il suo amato compagno.
In un’intervista rilasciata a Mtv, la Jolie ha rivelato che per lei in amore conta essere sinceri e che alla base di tutto deve esserci la verità. Lei stessa ha confidato: “Sto male ad avere segreti”.
Chissà magari tra non molto rivelerà curiosità riguardanti il suo nuovo tatoo, che si va ad aggiungere ad altri fatti in momenti diversi della sua vita, anche dedicati ai figli.
Simona Leo