Grande Fratello 10: Sarah Nile è più sexy di Veronica Ciardi

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono le prime ex concorrenti del “Grande Fratello” che vengono in mente parlando del famoso reality di Canale 5, ed i motivi sono ben noti, ma in realtà nei dieci anni trascorsi, ovvero nelle dieci edizioni del “GF”, di donne bellissime e di motivi di pettegolezzo ce ne sono stati davvero molti. Attualmente Sarah e Verona sembrano essere le uniche icone femminili della Casa di Cinecittà, ma il settimanale Star ha stilato una classifica che non solo rinfresca un po’ la memoria ma evidenzia le dieci ex gieffine più sexy, una per ogni edizione, e a quel punto la sfida sì che diventa davvero dura.

Partendo dall’ultimo posto, ma solo in ordine di edizione, è Sarah Nile la più sexy non solo tra Mara Adriani, Carmela Gualtieri, Carmen Andolina e le altre, ma batte la sua amica speciale,Veronica Ciardi. Di sicuro, però la bella romana leggendo della sconfitta non si sarà dispiaciuta, poiché lei stessa ha più volte eletto l’ex coniglietta come la più sexy, sottovalutando addirittura se stessa.

Mentre, risalendo fino al “GF 1” è Marina La Rosa, la ex gatta morta, ad averla spuntata, non a caso era, infatti, la più desiderata della Casa; l’anno successivo è la volta di Mascia Ferri, la pantera, che tutti ricorderanno per la sua storia con Alessandro e le famose frasi sugli uccelli. A seguire Victoria Pennington, l’ex di Pasquale Laricchia; ancora la sempre bellissima Carolina Marconi; la quinta edizione vede come protagonista sexy Catrina Davies, la tentatrice del muratore toscano; impossibile non essere d’accordo con la scelta per il “GF 6” con Laura Torrisi; così come nel successivo anno, poiché lo scettro appartiene a Melita Toniolo; ancora Raffaela Fico e per la nona edizione Cristina Del Basso.

Il settimanale però non va oltre e non elegge la più sexy tra tutte le edizioni…

S.L.