Home Spettacolo Musica Miley Cyrus hot: è uscito il dvd del sexy concerto di Londra

Miley Cyrus hot: è uscito il dvd del sexy concerto di Londra

Niente da fare. Ormai Miley Cyrus ha deciso e non si torna più indietro. Non ancora diciottenne l’ex Hannah Montana sta facendo da mesi parlare molto di sé per via del suo rapido cambiamento sia artistico sia estetico. In breve tempo Miley è passata dall’essere l’angelica ragazzina di Disney Channel per diventare un’aspirante sexy pop star, provocante, maliziosa e decisa.

Candidata, per sua estenuante iniziativa, a diventare la nuova Britney Spears, Miley Cyrus ce la mette tutta per rendere nota la sua maturazione. Ha ormai abbandonato i panni di Hannah Montana che rappresentano un passato troppo innocente, forse in contrasto con la sua immagine di adesso; sembra inoltre che, dopo una furiosa litigata, sia stata sul punto di rompere con il fidanzato, Liam Hemsworth, sul quale recentemente aveva detto: “E’ il mio primo fidanzato serio”. Insomma, un iter preciso, volto a cambiare marcia, a voltare pagina.

Dopo la sua esibizione alla 02 Arena di Londra dello scorso dicembre, in cui la giovane cantante non esitato a mettere in mostra sul palco, oltre al suo talento musicale, anche il suo lato b, registrando il tutto esaurito. Recentemente è uscito il dvd dell’evento e su You Tube circola anche un video di tre minuti in cui viene raccontato in sintesi il concerto. La Cyrus non si è risparmiata, regalando ai suoi fans pose accattivanti e molto sensuali. Infilata in un attillatissimo e scociato completino di pelle in stile dark, la cantante si esibita mostrando il suo nuovo lato più provocante come recentemente ha abituato un po’ tutti.

Intanto in America comincia ora l’ultima serie di Hannah Montana. Nel ricordare questa esperienza che la resa famosa in tutto il mondo Miley ha dichiarato in un’intervista: “Sono molto cambiata. La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Ero lì e pensavo, ‘La mia vita sta per cambiare’. E lo ha fatto. Mi ricordo che all’epoca venivo a lavorare sempre truccata, mentre ora siamo tutti in pigiama. Sono più a mio agio con me stessa e quindi non mi devo mettere in tiro tutti i giorni. Sul set di Hannah Montana mi sento a casa ora”.

Andrea Camillo