Negli occhi di Lady GaGa c’è di nuovo lo scintillio dell’amore dopo essere tornata con il suo primo amore Luc Carl. La cantante statunitense ha voluto dare una seconda chance al rocker in erba e proprietario di nightclub, suo ex.
I giornali di gossip hanno rivelato che la coppia si è frequentata in segreto nelle ultime cinque settimane riuscendo a mantenere segreta la loro relazione e lontano dai cacciatori di celebrità.
Diversi rotocalchi negli ultimi tempi affermano, sempre a proposito di questo ritorno di fiamma che: “Luc è sempre stato il vero amore di Lady GaGa e loro, nonostante l’ascesa stratosferica della sua fama, si sono mantenuti sempre in contatto. Nell’ultimo periodo Lady GaGa è molto nervosa e non vuole rendere le cose ufficiali dal momento che è rimasta molto scottata in passato”. “Di recente, nel mese scorso, per monitorare il terreno hanno preso assieme del caffè e delle doughnuts e si dice che GaGa abbia acquistato per lui un biglietto per vedere I Mets, la sua squadra del cuore. È ancora troppo presto per dire se la storia proseguirà ma la famiglia di lei la sostiene molto anche perché desiderano vedere la loro figlia sistemata: del reso lei ha bisogno di un’influenza che la possa calmare.”
La coppia aveva cominciato a frequentarsi circa cinque anni fa, ma si sono separati prima che GaGa, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, ottenesse il suo primo successo. La cantante 23enne di ‘The Just Dance’, si è rimproverato che la causa della loro separazione è stato il suo uso iniziale di droga. Il primo album di GaGa è incentrato su Luc, e soprattutto il pezzo ‘You And I’ canta dei dettagli a proposito della loro traballente storia. Si spera questo possa essere una fase felice per Lady G.: la sua precedente storia del resto non è stata delle più tranquille. Un suo ex l’ha scaricata dopo che lei è stata beccata in atteggiamenti troppo confidenziali con dei modelli sul set del suo video per il single ‘Paparazzi’.
Un’ altra vecchia fiamma, Rob Fusari, sta facendo causa alla GaGa per 20 milioni di dollari, sostenendo che lui gli è stato utile per lanciare la sua carriera di artista pop. Di recente, Lady G ha dato una sfavillante performance al Rockefeller Centre di New York, esibendosi con dei ballerini semi-nudi mentre venivano bagnati da un simulatore di pioggia: speriamo proprio che Luc non abbia visto la performance! (Maria Luisa L. Fortuna)