Angelina Jolie: “sposo Brad Pitt se i figli lo chiedono”

Crisi, non crisi. Si lasciano, non si lasciano. E ora si sposano o non si sposano. La coppia Angelina Jolie- Brad Pitt è certamente quella più discussa del momento. Sarà l’invidia o no, ma ogni giorno voci di corridoio, tra le più diverse e disparate, arricchiscono di continuo la loro storia d’amore iniziata nel 2005.

Qualche settimana fa si è sparsa la voce sulle possibili nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sarebbero realizzate nel Castello di Bracciano, una location a dir poco affascinante. Tuttavia ben presto è giunta la smentita della bellissima star hollywoodiana: “Non siamo contro il matrimonio, ma è come se fossimo già sposati. I figli sono chiaramente un impegno ancora più grande. E per la vita”.

Insomma sono felici così e non perdono occasione per mostrare il loro amore e per smentire le continue voci sulla loro presunta rottura.

Tuttavia, pur non avendo mai considerato il matrimonio una priorità, la bellissima protagonista di Salt ha riferito che si potrebbe pensare ai fiori d’arancio se i figli lo volessero.

Credo che sarebbe difficile dire di no ai ragazzi” ha confidato Angelina Jolie in un’intervista rilasciata e trasmessa questa mattina da Good Morning America della ABC.

Quindi se i figli della coppia più amata e allo stesso tempo più invidiata del momento lo chiedessero, i due divi del cinema non ci penserebbero due volte a convolare a nozze, finalmente o giustamente che sia.

L’argomento, però, al momento non sembra essere in discussione. Nessuno dei sei figli della coppia Jolie-Pitt, infatti, sembra preoccuparsene, sono felici così. Ha dichiarato la bellissima star hollywoodiana: “Non ce lo stanno chiedendo. Sembra che così a loro non manchi niente”.

Insomma anche per quanto riguarda l’argomento matrimonio si è a un punto fermo. Infondo le nozze non sono sinonimo di amore o di felicità.

Simona Leo