Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez in versione “casalinga” su Facebook

Belen Rodriguez in versione “casalinga” su Facebook

Belen Rodriguez su Facebook

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez in versione sexy ai limiti dell’hot, al mare con il suo uomo o in posa per qualche servizio fotografico o copertina di turno.

Stavolta, però, la regina del gossip del momento, che è il caso di dire ha trovato già da tempo la sua “corona”, ha deciso di mostrarsi in una versione molto inedita e “casalinga”: guardare la sua pagina di Facebook per credere. Sul popolare social network, infatti, Belen ha deciso di pubblicare delle foto che la ritraggono a casa mentre cucina, al supermercato a fare la spesa e in altre “location” molto familiari. Unico neo, gli scatti risalgono a due anni fa, ma la cosa non sembra interessare i fans, che hanno comunque invaso la pagina.

Si conta che i contatti raggiunti siano già circa 680mila! Solo qualche tempo fa la showgirl argentina era stata paparazzata sotto il sole di Formentera dal settimanale ‘Chi‘  insieme a un Fabrizio Corona disinibito e senza veli e aveva fatto strabuzzare gli occhi ai fotografi mostrando un fisico invidiabile.

Belen Rodriguez su Facebook

Adesso, forse per ricordare a tutti che Belen Rodriguez non è solo l’icona sexy fidanzata di Corona, ma anche una donna semplice e come tutte le altre, ha deciso di pubblicare su Facebook delle foto di vita comune e ordinaria. Avrà convinto i fans di ciò? Qualche dubbio, legittimo, resta, anche perché la sua popolarità cresce sempre di più.

Infatti, per riequilibrare la bilancia, sulla pagina ufficiale Facebook di Tim, è possibile trovare il calendario 2011 in cui Belen posa per la compagnia telefonica. Si tratta di scatti un po’ diversi dal solito, molto sobri e di classe, in cui la showgirl si fa immortalare sempre vestita, ma comunque sensuale.

Inoltre, ultimamente si vocifera anche di una sua possibile partecipazione alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Ecco qual era stato il commento ironico di Belen sulla notizia, tempo fa, alle pagine di ‘Vanity Fair‘: “Mi dovesse capitare di salire sul palco dell’Ariston da conduttrice, è la volta buona che mi mettono una bomba in casa per l’invidia”. Niente di confermato, dunque, ma su ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ trapela l’indiscrezione secondo cui dovrebbe esserci proprio lei alla prossima kermesse canora, accanto a Ezio Greggio e Francesco Facchinetti.

Insomma, l’onda “Rodriguez” si accresce sempre di più e il suo successo non accenna a diminuire.

Antonella Gullotti

Comments are closed.