Zoe Saldana hot: “Amo il sesso forte ed animalesco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Una Na’vi davvero bollente. Zoe Saldana, la bella attrice statunitense protagonista di Avatar, non ha mai nascosto di essere una grande amante del sesso; nonostante ciò preferisce ricordarlo. Nella copertina dell’edizione britannica della celebre rivista GQ, la Saldana si mostra seducente come mai, ammiccante e provocante nello sfoggiare un costume nero che mette in risalto le sue curve da urlo. Anche in questa occasione l’attrice non ha esitato e ha nuovamente confessato di amare il “sesso forte“.

Fra le sue rivelazioni c’è anche quella di saper “riconoscere gli uomini dalle mani”. Non solo dichiarazioni piccanti, però. La stella del film record di incassi del regista James Cameron nella sua intervista per il magazine parla infatti anche di Avatar, delle riprese e di tutta un’esperienza che l’ha portata al successo globale. “Non sapevo cosa diavolo stavo facendo – ha spiegato l’attrice del New Jersey -. L’ho semplicemente interpretata come un animale, non come una selvaggia. Il mio personaggio, comunque, è dotato di una certa purezza e innocenza”.

Il discorso sulla sua famosa interpretazione però sembra però non interessare granché. Al centro delle dichiarazioni tornano nuovamente gli argomenti più bollenti. Zoe così continua a parlare delle sue attitudini più intime e spiega: “Mi piace il sesso, mi sembra una cosa naturale. Deve essere animalesco, non riesco davvero a farne a meno”. Fra le sue capacità ci sarebbe anche quella di riuscire a capire gli uomini direttamente dalle loro mani. “La cura che dedicano a questa parte del corpo dice molto della loro personalità” spiega l’attrice che però aggiunge di non sopportare l’ignoranza. “Non riesco a tollerarla, soprattutto in un uomo”.

Un bel tipo energico la Saldana, che sia dal punto di vista della sua carriera cinematografica sia nella vita privata sembra di avere ben chiaro in testa cosa voglia ottenere. Dopo aver interpretato nel kolossal in 3D di James Cameron la bella e selvaggia Neytiri, principessa dei Na’vi che fa innamorare il protagonista Jake Sulley (Sam Worthingthon), Zoe Saldana ha ottenuto una popolarità ed un successo davvero enormi, che hanno senz’altro costituito una svolta per la sua carriera di attrice.

Fonte TgCOM

Andrea Camillo