Calciomercato Udinese: c’è l’accordo per Denis. Lodi e Obodo verso il Cesena

L'attaccante del Napoli German Denis. Il Tanque sembra essere vicinissimo all'Udinese

In casa Udinese sono ore palpitanti per un affare che ormai dovrebbe essere in via di definizione, quello relativo all’attaccante del Napoli Denis. La società friulana, poi, continua ad avere esigenze sui tagli da effettuare nella rosa e proprio per questo motivo pare che due uomini potrebbero lasciare presto Udine per accasarsi altrove.

Denis, trovato l’accordo col Napoli Ormai sembra solo una formalità: l’attaccante argentino Gustavo German Denis pare essere ad un passo dal passaggio all’Udinese. Il Tanque, attualmente al Napoli, è stato dichiarato cedibile nelle scorse settimane dalla società partenopea e l’imminente arrivo sotto il Vesuvio dell’attaccante uruguaiano del Palermo Edinson Cavani pare aver dato il via libera al trasferimento dell’ex giocatore dell’Independiente. Pare che Udinese e Napoli abbiano trovato l’accordo per il passaggio di Denis in bianconero per una cifra pari a 4 milioni di euro ed il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo e non in comproprietà come sembrava in un primo momento. Denis lascia il Napoli dopo due stagioni e 13 reti siglate in maglia azzurra.

Tagli imminenti: Lodi e Obodo vicini al Cesena La società friulana, oltre al passaggio di Denis, è concentrata pure sull’altro versante del mercato, quello relativo ai giocatori in uscita. Sembra che a breve due giocatori della rosa friulana potrebbero lasciare Udine per passare ad indosssare un’altra maglia bianconera, quella del Cesena: secondo indiscrezioni, infatti, pare che la società romagnola sia molto interessata ai centrocampisti Francesco Lodi e Cristian Obodo. Per ciò che riguarda il trequartista napoletano, sembra che il Cesena abbia superato la concorrenza di Parma e Bologna che nelle scorse settimane si erano interessate all’ex giocatore dell’Empoli mentre per ciò che riguarda il mediano nigeriano, sembra che la società cesenate abbia sfruttato l’indecisione del Lecce, che la settimana scorsa pareva vicinissimo all’accordo per l’ex giocatore del Perugia, per superarlo nella corsa al giocatore africano.

Francesco Maisano