Enrique Iglesias nudo a Miami per la Spagna campione

E’ stata una scommessa fatta con la BBC a mettere il cantante Enrique Iglesias nei pasticci, si fa per dire.  La Biscayne Bay di Miami, in Florida, sarà teatro di una scena che molte ammiratrici apprezzeranno sicuramente.  Iglesias aveva promesso alla Tv inglese che, se la Spagna avesse vinto il campionato del mondo in Sudafrica, si sarebbe esibito in una performance di sci nautico appunto nella baia di Miami. Niente di così strano, se non fosse perchè il cantante aveva anche precisato che al momento dell’eventuale impresa sarebbe stato completamente nudo.

Il fisico dell’autore e protagonista di molti video “hot” è  ben allenato e questa caratteristica ne fa di lui un vero sex symbol, soprattutto in ragione del fatto che quegli stessi video spopolano da anni tra il pubblico, in particolar modo quello femminile.Ad accorgersi della sua prestanza fisica anche Anna Kournikova, tennista d’eccellenza e sua fidanzata. Per lei ci fu l’occasione di collaborare al “making of” del video “Escape”. Galeotto fu quel lavoro, visto che i due si fidanzarono proprio in quell’occasione.

“Una scommessa è una scommessa”, ha detto Iglesias, che aveva stipulato il patto in occasione della prima sconfitta delle furie rosse contro la Svizzera, nel girone eliminatorio dei mondiali.  Quando osò tanto ai microfoni che “davano” sull’Inghilterra,  gli era probabilmente  sembrata piuttosto remota l’ipotesi della vittoria spagnola. Purtroppo per lui, e fortunatamente per tutte le sue ammiratrici, si è dovuto ricredere. La Spagna ha infatti sbaragliato la concorrenza ed ora toccherà al famoso cantante rispettare gli accordi presi.

A.S.