Quella formata da Aida Yespica e Teo Mammuccari sembrava una coppia affiatata e perfetta. E invece il loro amore è giunto al capolinea. Nei giorni scorsi molte, troppe sono state le voci su un presunto tradimento da parte della Yespica, causa della separazione dei due ex fidanzati.
In effetti la bellissima show girlvenezuelana era stata beccata assieme al marito di Carolina Marconi, Salvatore de Lorenzis.
Lo stesso De Lorenzis si era affannato nei giorni scorsi a chiarire la faccenda e ad annunciare a tutti che fra lui e la Yespica non c’ è stato nessun flirt. Il suo obiettivo è quello di riconquistare la moglie Carolina.
Ma è servito l’intervento diretto di Teo mammuccari, per spiegare nel dettaglio la faccenda. Il conduttore tv ha usato le pagine di Diva e Donna per raccontare il reale svolgimento dei fatti e il vero motivo della fine della love story fra lui e la bella Aida.
“Aida non mi ha tradito – spiega Mammuccari – ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare inAmerica perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia”.
Il conduttore televisivo ha anche spiegato la difficile situazione che l’ha visto coinvolto dopo la separazione dall’ ex velina Thais Wigger: “Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti”.
Insomma, per Mammuccari un momento non proprio delicato, che gli auguriamo di superare nel migliore dei modi.
Angela Liuzzi