Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Real Madrid: preso Pedro Leon. Ramires apre alle Merengues

Calciomercato Real Madrid: preso Pedro Leon. Ramires apre alle Merengues

Ramires, centrocampista brasiliano del Benfica

Pedro Leon è un giocatore del Real Madrid. Le Merengues hanno acquistato il giocatore dal Getafe ma le cifre dell’accordo ancora non sono state rese ufficiali. Intanto Ramires, centrocampista brasiliano del Benfica, apre ad un suo eventuale passaggio al Real.

Pedro Leon- Il Real Madrid ha acquistato Pedro Leon dal Getafe. Il centrocampista spagnolo, autore di 8 gol e 10 assist nello scorso campionato, ha impressionato la dirigenza madrilena e soprattutto Josè Mourinho che pare essere sceso in campo in prima persona per volere da subito l’ex fantasista del Getafe. Pedro Leon è stato seguito a lungo anche dal Milan, ma alla fine il fascino delle Merengues e la possibilità di lavorare con Mourinho hanno influito sulla volontà del giocatore. Le cifre dell’accordo non sono state rese ufficiali, ma si parla di 10 milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria del giocatore.

Ramires apre le porte- Come rivelato da NewNotizie tempo fa, Ramires piace alla dirigenza del Real Madrid. E, stando alle dichiarazioni lasciate dal centrocampista brasiliano del Benfica al quotidiano portoghese Record, l’amore è reciproco: “Il mio agente mi ha detto che un certo numero di club sono interessati a me. Questo non mi sorprende, il mondiale è il palcoscenico perfetto per mettersi in mostra e una buona partita può bastare per attirare l’interesse di grandi club. Non conosco i nomi delle società che mi seguono, ma posso dire che per me sarebbe un sogno indossare la maglia di squadra come Real Madrid, Barcellona o Chelsea“. In questa ipotetica corsa a 3 il Real sembra essere favorito grazie a Jose Mourinho, portoghese, che potrebbe aiutarlo nell’inserimento tra le fila dei giocatori madrileni.

Antonio Pellegrino