Daniele De Rossi ha perso la testa per Laura Chiatti?

Dopo il Mondiale in Sud Africa che, come tutti sanno, è finito male per la nostra Nazionale, tutti i giocatori sono tornati a casa dalle loro famiglie e hanno iniziato le vacanze estive. Impazzano le loro foto sui vari giornali di gossip. Alcuni sono ritratti mentre belli allungati sul lettino prendono il sole, altri sono immortalati mentre cercano di far giocare i figli, altri ancora invece… non avendo famiglia e prole, vengono fotografati con nuove fiamme in grado di scacciare qualsiasi pensiero e qualsiasi delusione. In fondo si sa, l’estate favorisce i nuovi amori. Questo gossip è ancora da provare. Dalle pagine di Novella 2000 a Leggo la notizia si sussegue.

Protagonisti sono un giocatore ed una possibile nuova fiamma. Parlando prima di lei si può dire che a quanto pare la bellissima e bravissima attrice Laura Chiatti ha fatto perdere la testa ad uno dei nostri giocatori con la maglia azzurra. Dopo la fine della relazione con l’ex tronista Francesco Arca, all’attrice sono stati attribuite un sacco di conquiste, ed ora le pagine di Novella 2000 riportano il nuovo scoop. La Chiatti potrebbe aver iniziato una nuova relazione dopo qualche mese in solitudine e tristezza per via della storia appena finita.

Lui è Daniele De Rossi, giocatore, come già annunciato, della Nazionale Italiana, ma soprattutto della Roma. Dopo i Mondiali in Sudafrica e prima di partire per una bella vacanza in America, ha svelato, in una intervista al giornale sopra citato, di essersi invaghito di una giovane attrice tornata single da poco.

Il gossip è ancora privo di prove certe ovvero mancano le foto che li ritraggono insieme, ma i ben informati hanno investigato al meglio delle loro potenzialità e per scoprire i nomi di lei e di lui hanno cercato di sommare tutti gli indizi che i due possibili neo- innamorati hanno lasciato trapelare. La dichiarazione di lui al giornale sembra essere cucita addosso a Laura Chiatti che come detto è una giovane attrice single. Per quanto riguarda lei l’indizio più probante è una frase che si è lasciata scappare. L’attrice avrebbe infatti affermato che:  “Daniele De Rossi è il più figo della Nazionale”.

C’è però chi non ci crede e porta a riprova le foto del giocatore insieme alla moglie.

Alessandra Solmi