Grande Fratello 10: Veronica Ciardi è stata l’amante di Chicco Nalli?

Veronica Ciardi non si è mai fatta paparazzare accanto ad un uomo da quando è uscita dalla Casa del “Grande Fratello 10”, ma di recente era apparsa sul settimanale Top in compagnia del marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, e in quell’occasione si insinuava il sospetto che lo sguardo dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” cercasse di scrutare se nei dintorni qualcuno poteva scorgere che tra i due ci fosse qualcosa da tenere ben nascosto.

Il tutto appariva un po’ forzato, così come la previsione della scenata di gelosia della simpaticissima Tina nel momento in cui avrebbe scoperto il pettegolezzo che riguardava il marito e l’ex gieffine, ma in questi giorni non solo risultano essere fondate le voci sulla crisi tra la vamp e Nalli, ma Leggo riporta alcune dichiarazioni un po’ ambigue che non smentiscono di certo che tra Veronica Ciardi e il lui in questione qualcosa di più di un semplice incontro possa essere accaduto.

Chicco dichiara: “Chi lo dice che con Veronica non è successo niente? In tutte le coppie ci sono dei momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non è il periodo migliore, siamo sui venti all’ora”. Poi, aggiunge: “Veronica non passa inosservata e io, nonostante i miei quarant’anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene: è normale che qualcuno poteva notarci insieme, per questo mi sono guardato intorno. La conosco da un po’, è la migliore amica della nipote di Tina ed era cliente nei miei saloni già prima di entrare al GF”.

Di seguito Chicco continua spiegando i reali motivi che hanno condotto lui e la nota opinionista ad una situazione di “rallentamento”. Dunque, sul tradimento con Veronica Ciardi non c’è nulla di vero?

N.R.