Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello: per Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano matrimonio in vista

CONDIVIDI
Foto 'Star Tv'

Di loro si è sempre parlato, da quando hanno messo piede nella casa del Grande Fratello a oggi: Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, concorrenti della nona edizione del reality show di Canale 5, si sono conosciuti e innamorati sotto le telecamere.

La coppia è stata molto discussa perché protagonista di un “triangolo” d’amore che ha coinvolto anche Marco Mazzanti, sul quale gli occhi di Vanessa si erano posati prima di Alberto.

In effetti, il “Grande Fratello 9” ha dato parecchio materiale alle pagine di cronaca rosa e gossip: dalla storia d’amore tra il vincitore Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, finita tra le critiche, alla prorompente Cristina Del Basso, che ha fatto impazzire tutta Italia con i suoi “siparietti hot”.

Insomma, edizione ricca! Vanessa e Alberto si sono innamorati dopo che l’ex gieffina ha messo da parte e affrontato davanti ai telespettatori il breve flirt con Marco. Nessuno avrebbe scommesso sulla sincerità del loro rapporto e, invece, i due sono andati avanti per la loro strada e, accantonate le voci di una presunta crisi, si sono fatti fotografare dai paparazzi di ‘Star‘ sulla spiaggia felici e innamorati, anzi addirittura vicini al grande passo.

La coppia non si sbilancia in proposito, ma alcuni amici hanno confermato, come si legge su Tgcom, che il matrimonio sarebbe il prossimo traguardo della loro storia d’amore.

Qualche mese fa avevano dichiarato alle pagine di ‘Star Tv‘ qual era la formula della loro felicità: “Non bisogna mai dare nulla per scontato. L’amore va sempre stimolato, altrimenti rischia di svanire”, ha affermato Vanessa, mentre per Alberto contano: “Il sacrificio, le rinunce che implicano un rapporto serio e maturo. Solo così si evolve e matura un amore”.

A quanto pare hanno adottato una formula vincente, perché la loro storia continua tra alti e bassi come tutte le coppie, ma è diventata stabile nel tempo.

E un bimbo? Prima della coppia gieffina ci ha pensato Angela Rossetti, mamma di Vanessa, a regalare dopo più di vent’anni una sorellina all’ex concorrente del Grande Fratello, in questo modo Alberto e fidanzata potranno fare almeno un po’ di pratica!

Antonella Gullotti