Il dubbio serpeggiava già da tempo e ora parrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere confermato: Robert Pattinsone Kristen Stewart, star della“Twilight Saga”, non starebbero più insieme. La domanda sorge spontanea: ma i due sono mai stati insieme?
L’indiscrezione è stata riportata dal ‘The National Enquirer‘, che cita le parole di alcuni amici dell’attore: “Robert ha preso la decisione di rompere definitivamente la relazione con Kristen, e ora sembra davvero felice, un uomo nuovo e sereno. Si è liberato di un peso”. Sarà la verità?
A quanto pare, galeotto fu il set di “Water for Elephants”, dove Pattinson ha conosciuto e stretto un’amicizia con la coprotagonista, Reese Witherspoon, la quale l’avrebbe spinto a non legarsi in maniera seria e a godersi la sua giovane età.
Ma si tratta sempre e solo di voci e indiscrezioni, come d’altronde accade sempre quando si parla di loro due.
Insomma, rimanendo sulla linea dell’incertezza, si dice anche che, apparentemente, la Stewart abbia preso bene la rottura e che, anzi, la produzione del film non fosse all’insaputa di quanto accaduto, ma avesse spinto i due attori a fingere di stare insieme fino alla prima di “Eclipse”.
Anche in questo caso, risulta molto strano che le cose siano andate in questa direzione, ma si attendono ulteriori sviluppi per capirci qualcosa in più. Solo una certezza in questo mare di confusione: la vita privata di questi due giovani attori appassiona più di una soap opera e quanto, se non ancora di più, la storia d’amore tra i personaggi a cui Robert Pattinson e Kristen Stewart prestano il volto nella finzione del grande schermo.
Antonella Gullotti