Alex ed Orly conquistano Hollywood

Alexander Skarsgard e Orlando Bloom sono i due volti stranieri che hanno fatto breccia a Hollywood: Alex in questo periodo frequenta l’attrice Kate Bosworth e gli è stato domandato se suo padre gli ha fornito delle informazioni sulla mecca del cinema e dopo una sonora risata ha risposto: “ Si me ne ha date molte: come, ad esempio, comprare una casa con la zona destinata agli ospiti: così potrà venirmi a trovare e darmi una mano per tenere pulita la piscina!”. Questo è il minimo per il pezzo grosso del telefilm vampiresco ‘True Blood ‘ Alexander Skarsgard.

Con suo padre Stellan, anch’egli noto attore, ha fatto ritorno, per un breve soggiorno, nella nativa Stoccolma in Svezia : prestandosi a farsi fotografare con le incredule fan lo scorso giovedì 15 luglio.

Per una coppia di attori- padre e figlio- che ha fatto ritorno a casa anche se per un breve periodo, un’altra, invece, era in partenza per una destinazione ancora ignota. Ed erano Orlando Bloom e Miranda Kerr coppia molto affiatata e carina in partenza dall’aeroporto londinese di Gatwick proprio oggi sabato 17 luglio. La felice coppietta, che ha viaggiato con cinque valigie di media grandezza secondo testimoni presenti hanno preso un aereo che li riportava a casa. Ma in quale delle due: quella di New York City o quella di Los Angeles? All’inizio di questa settimana, Orly ha ricevuto una laurea ad honorem dall’Università del Kent nella sua città natale di Canterbury, in Inghilterra. (Maria Luisa L. Fortuna)