Grande Fratello 10: Mauro Marin confessa…ma non è Fabrizio Corona

Che fosse una messa in scena lo abbiamo pensato tutti guardando le pose delle foto al mare di Mauro Marin con la sexy giornalista Maria Castaneda…, troppo esplicite, troppo disinvolte, troppo…studiate, troppo scemo chi c’ è cascato…

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, ha confessato tutto a Spettegola ed è ovvio che anche la confessione del giorno dopo fa parte del piano… “Non sono contento di quello che ho fatto– ha dichiarato Mauro- ma siccome è un mondo così l’ ho fatto”. “Ho combinato tutto con la ragazza e i fotografi per far uscire il servizio senza però prendere soldi solamente per il fatto di non chiamarmi Fabrizio Corona”.

Chiamarlo scherzo non è appropriato vista la visibilità che hanno richiamato su di loro i due personaggi… E  quando si parla di Mauro Marin lo sciame di curiosi gossippari accorre come le api sul miele…

Fare il nome di Fabrizio Corona poi in questo momento sembra un messaggio indiretto a chi segue con passione gli eventi di Belen sbattuta fuori di casa da Corona…, anche questa una messa in scena? Ma qui confessioni non ce ne saranno… Mauro Marin sarà sicuramente perdonato dai suoi fan con una risata, ma gli appassionati della “fiction” Belen – Corona non potrebbero perdonare…(attenzione: fiction è tra virgolette…).

E se Mauro Marin dice che è un mondo così…vorrà dire che ci può stare di tutto e se lui l’ ha capito occorre che lo capisca anche chi sta dall’ altro lato ad aspettare che eventi del genere si verifichino, veri o falsi che siano!

Caterina Cariello