Anticipazioni centovetrine: trame puntate dal 19 al 23 luglio

Anche questa settimana ci ritroviamo qui, nonostante la temperatura nettamente estiva; noi imperterriti siamo qui a fornirvi qualche anticipazione sulla soap italiana più amata. Stiamo parlando di Centovetrine: anche questa settimana sono in arrivo molte sorprese per i telespettatori che con grande passione seguono la soap.

Vediamo insieme quello che succederà nelle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 luglio.

ANTICIPAZIONI- Jacopo è sempre più convinto che l’incidente di Niccolò possa essere avvenuto per motivi diversi da quelli tecnici.  Cerca di capire se la colpa è stata davvero sua o in parte la responsabilità potrebbe essere di Niccolò.  In un primo momento pensa che sia stato suo cugino a sbagliare ma poi si rende conto che è stata la sua superficialità a provocare l’incidente e i sensi di colpa non possono essere placati.

Carol e Adriano hanno capito che tra di loro le cose non possono ridursi alla semplice amicizia e che non si può far finta di negare che esiste qualcosa. Ettore per questo spinge affinchè Adriano vada  via e cerca di convincere Flavia. Pensa che la vicinanza tra i due ex fidanzati potrebbe far rinascere la storia. Adriano però capisce di essere innamorata di Carol. Lei gli chiede di non partire. Ormai però è tutto deciso. Il Riva sta per partire ma succede qualcosa: un’aggressione che bloccherà tutto…

Laura ha paura che il suo futuro lavorativo a Centovetrine possa essere messo in discussione. Decide di trovare un nuovo alleato: Sebastian Castelli.

Serena scopre delle novità sulla famiglia Castelli. In particolare viene a sapere di uno scambio di lettere tra Sebastian e suo padre Alberto. Lo zio però la invita a non dire a nessuno tutto quello che ha scoperto.

Ivan vuole aiutare Cecilia per questo si mete in contatto con Gemma che ovviamente non sa chi sia. Chiede alla donna di organizzare un incontro con una ragazza…

Buona visione!

F.P.