Belen Rodriguez e Fabrizio Corona travolti dalla gelosia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non hanno mai nascosto la loro passione, le immagini hot insieme ne sono la conferma, così come la gelosia di entrambi, anche se , forse, quella della bella showgirl è sempre apparsa più forte, come quando per degli scatti con Francesca Fioretti, frutto di un lavoro da tempo concordato, Belen finì per spaccare qualche oggetto in casa Corona.

Dell’attuale rottura nessuno dei due protagonisti svela chiaramente la reale motivazione, ed entrambi si rifiutano di parlare l’uno dell’altra, Belen perché dichiara di avere comunque rispetto per un amore finito,  mentre Fabrizio, ironicamente, in occasione di una festa, ad una giornalista risponde: “Allora.. no… spegni la telecamera. Se mi devi chiedere le cose di Belen mi devi dare almeno un anno e mezzo di tempo o 500 mila euro”.

Ma se al settimanale Chi la Rodriguez ha dichiarato, rivolgendosi al suo ormai ex fidanzato, che una persona ferita è capace di dire tante cose ma che lei non avrebbe replicato, lasciando intendere che è lei la causa della fine della loro relazione, allo stesso modo, non smentisce il giornalista di Novella 2000 che lui abbia avuto interesse per un’altra donna durante l’ultima breve vacanza a Formentera.

Che la rottura sia da addebitare alla solita gelosia che li tormenta? Dunque, solo una questione di principio e di mancato rispetto? Belen Rodriguez che lascia Corona da solo a Formentera perché arrabbiata a causa di un’altra donna, che poi raggiunge, a suo dire, casualmente l’ex fidanzato, Marco Borriello, ad Ibiza, con lui passa una innocente serata, poi ritorna a Formentera da Fabrizio, i due prendono lo stesso aereo ma la rottura è già in atto, e mentre lei vola a Parigi per lavoro, lui la caccia dalla sua casa e dalla sua vita.

Nel frattempo l’ex re dei paparazzi continua la sua vita frenetica, tra un impegno e un altro di lavoro, adottando il look giusto, in pratica lo stesso che, in Beautiful,  Ridge ha sempre adottato ogni volta che ha rotto con Brooke: barba incolta e muso lungo.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!