Cristiano Ronaldo: svelata l’identità della madre del figlio

Era uno dei misteri più incandescenti dell’estate: grazie a chi era diventato papà Cristiano Ronaldo? Ora l’arcano sembra essere stato svelato.

La notizia è stata divulgata dal ‘Sunday Mirror‘: colei che ha dato un figlio al giocatore del Real Madrid è una cameriera americana.

I due si sarebbero incontrati in un bar di Los Angeles la scorsa estate: dopo un approccio diretto e da “uomo primitivo”, fatto cioè più di gesti, per la verità molto “eloquenti”, che di parole, Ronaldo ha conquistato la donna e i due hanno passato la notte insieme. Una sola, sufficiente per far diventare papà uno dei calciatori più amati.

Il parto è avvenuto a giugno e un ruolo fondamentale lo ha avuto la madre del giocatore, impegnato in quel momento con la nazionale portoghese nei Mondiali di Calcio: la signora Ronaldo, molto cattolica, ha spinto il figlio ad affrontare la situazione e, così, Cristiano ha fatto il test del Dna, che ha confermato la paternità.

Qual è stata la mossa successiva? Sborsare ben 12 milioni di dollari alla cameriera madre del bambino per cedere la tutele esclusiva al padre.

In tutto ciò, però, ricordiamo che Ronaldo ha anche una fidanzata da quattro mesi: Irina Shayk. Che fine ha fatto la modella?

La risposta viene data dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, che riporta una notizia del ‘Correio da Manha‘: dopo lo sbalordimento iniziale, Irina ha cambiato decisamente idea e ha annunciato sulla sua pagina di Facebook che entro Natale sposerà il calciatore: “Ci saranno grandi novità tra breve. Amo il mio fidanzato, amo la mia vita e amo il Portogallo. E poi voglio pure aiutarlo a far crescere il suo figliolo, anche se in un primo tempo quando ho avuto notizia della sua esistenza ero rimasta sconvolta”.

Insomma, una bella prova d’amore e per Cristiano Ronaldo, venticinque anni, che non è riuscito a sfondare in questo Mondiale appena finito, segnando un solo gol, è giunto il momento di mettere la testa a posto e di mettere su famiglia, per il bene del piccolo appena nato.

Antonella Gullotti