Foto hot: Kelly Brook e Francesca Lukasik nude in sella a una moto

Kelly Brook è la protagonista di Maxim del mese di Agosto, splendida in versione centauro, anche se indossa solo gli stivali e un microscopico perizoma che nulla nasconde, lasciando poco spazio all’immaginazione; nello stesso servizio fotografico, tra i più hot del momento, la bellissima attrice e modella appare anche in versione cowgirl, ma sempre in topless, o ancora distesa sulla fortunata Harley Davidson, dove ammirandola si può solo esclamare che la perfezione esiste.

Foto hot, gli scatti che Kelly Brook ha fatto per il mensile Maxim dopo le altrettanto sensuali immagini di Francesca Fioretti del mese scorso; ma c’è un’altra bellezza che già aveva mostrato il suo corpo posando completamente nuda in sella a una moto da corsa: Francesca Lukasik, una delle pupe che quest’anno ha partecipato a “La pupa e il secchione”.

Le foto hot in questione della bella Francesca risalgono però all’anno 2009, quando ancora non era diventata così famosa ma già era stata notata da Playboy, per il quale, in veste da coniglietta, si era spogliata posando accanto al pilota Randy De Puniet sulla sua Honda. Il servizio fotografico dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è ancora visibile sul suo sito ufficiale, e mostra Francesca che alterna pose in cui nessun centimetro della sua pelle è coperto, a quelle dove indossa la tuta da motociclista che scatto dopo scatto scivola via sempre più verso il basso. Per non parlare poi delle altre sensualissime foto hot che, sempre sul sito della Lukasik, e sempre per Playboy, hanno fatto e faranno la felicità di un bel po’ di maschietti.

Kelly Brook e Francesca Lukasik sono di certo diverse tra loro, ma non si può negare come entrambe rendano il nudo femminile davvero arte.

S.L.