L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, non si dà per vinta ed è proprio lei che ora riveste il ruolo di attaccante…e il povero Pippo Inzaghi intasca… colpi su colpi… Insomma, Marika insiste sulla loro relazione di qualche tempo fa e Pippo rinnega tutto. E ora la prorompente ex tronista ha escogitato un altro piano di attacco: cambiare ruolo. E da rivale si trasforma in consigliera della attuale fidanzata di Pippo, l’ ex letterina Alessia Ventura, e le dice: “Non fidarti, lascialo!”.
Nell’intervista al settimanale “Top”, l’ ex tronista Marika Fruscio non perde l’ occasione per “svergognare” il calciatore e gli rinfaccia tutti i sacrifici fatti per lui “E quando la ritrova una che alle tre del pomeriggio fa la Milano – Varese per andarlo a trovare? Non avrà più la mia fisicità: oramai troverà tutte tipe uguali, “sbirulini” pelle e ossa…”.
Marika si dimostra tutt’ altro che modesta ma poi prova a rifarsi con un tocco di altruismo nei confronti della fidanzata di Pippo e conclude: «Mi limito a dire che io, al posto suo, avrei piantato su un bel “casino”. Non avrei potuto mai fare finta di niente. Fossi in lei, non mi fiderei di Pippo. In generale, chi tradisce, tende a ripeterlo. Certo, le eccezioni ci sono…Pippo mi diceva: “Sei la mia preferita”. Viene il sospetto che non ci fossi solo io, ma tutto un harem». Da qui il consiglio “disinteressato”… “Non fidarti, lascialo!”…
L’ attaccante del Milan dal canto suo vuole essere lasciato in pace con la sua ragazza e Marika replica amareggiata “Se lo incontrassi, gli direi: “Caro Pippo, non sputare nel piatto in cui hai mangiato tanto bene!”
Caterina Cariello