Pamela Compagnucci, dopo il tradimento confessato all’ex tronista di “Uomini e Donne”, Federico Mastrostefano, credevamo fosse stata perdonata e che i due ex naufraghi avessero superato la crisi, mentre Giovanni Conversano e Serena Enardu non riescono neanche più a parlarsi se non a mezzo stampa e con gli immancabili insulti; invece se per l’ultima coppia citata il tutto corrisponde alla realtà, la situazione tra Pamela e Federico resta ancora complicata.
E’ l’ex corteggiatrice a tirare fuori tutta l’amarezza che ha fatto seguito all’errore di una notte, anche se lei continua a parlare di un mister X stando attenta a non nominare Giovanni Conversano, e lo fa dalle pagine del settimanale Di Più: “Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni: mi perseguita”.
Tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, la gelosia è sempre stata partecipe della loro storia d’amore, ma adesso lei racconta di una situazione insostenibile, poiché è venuta a mancare la fiducia: “Abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Mi chiama, io vado da lui, passiamo insieme una bella serata…”. Pamela ammette di soffrire: “Non si fida più di me e non vuole che torniamo a essere una coppia, ma quando ha voglia di vedermi mi telefona”, e allo stesso tempo è avvolta dalla rabbia perché ancora innamorata: “Troppo comodo, ci vediamo quando ne ha voglia lui e poi ognuno a casa propria. Non voglio più essere il suo giocattolo. Magari non vuole vedermi per giorni, però mi chiama in continuazione, per controllarmi. E se non rispondo, perché magari sono impegnata, dopo mi fa una scenata”.
E’ vero, Pamela Compagnucci ha tradito il suo uomo nel peggiore dei modi, ma è anche vero che lei era stata lasciata in una maniera non di certo migliore, e adesso quello che lei chiede è l’amore di Federico, “non le briciole di un rapporto che non c’è più”.
S.L.